I segni che mostrano che la tua azienda ha bisogno di un sito web.

La tua Azienda ha bisogno di un sito web per molte ragioni diverse, che sono altrettanto cruciali, come spiegheremo di seguito.

Ti daremo 5 motivi per cui La tua Azienda ha bisogno di un sito web


La tua Azienda ha bisogno di un sito web

1. La tua attività esiste nel 2018.

Internet è il luogo in cui la maggior parte delle persone prende decisioni di acquisto oggi, non solo
quando si tratta di articoli che è possibile acquistare su Internet. L'81% degli acquirenti effettua
ricerche online prima di acquistare qualcosa.
Se vendi un prodotto o un servizio, il primo posto in cui la maggior parte della gente va a cercare ciò
che vendi è internet. Quanti clienti hai perso perché la tua attività commerciale non era online?

2. Un cliente ti chiede dove trovarti online.
I clienti si aspettano che ogni azienda con cui hanno eseguito avrà una presenza online. Anche se già
conoscono la tua azienda, un sito web è il modo più semplice per richiedere il tuo indirizzo prima di
andare al negozio o controllare due volte l'orario di apertura o di chiusura dell'attività.

I consumatori oggi non vogliono ottenere un telefono per trovare le informazioni su questo problema.
Mentre puoi elencare alcune di queste informazioni su siti come Yelp o Google Business List, i
clienti sono più fiduciosi di poter credere a quello che stanno vedendo sul tuo sito aziendale.

3. Continua a leggere solo le tattiche di marketing online.
Se trascorri del tempo su tutti gli articoli da leggere per imprenditori e imprenditori, hai visto molte
discussioni sul valore del social media marketing, del content marketing e della SEO. Queste possono
essere tutte le tattiche che i tuoi concorrenti potrebbero trarre beneficio, e dovresti anche provare.

4. Capisci quando i tuoi nipoti non pensano che la tua azienda esista davvero.
I bambini ci dicono dove sta andando il futuro. Se la tua generazione più giovane pensa che sia strano
che la tua azienda non abbia un sito web, devi ammettere che hanno ragione.

5. Comprendi che non vuoi rimanere indietro con il tempo.
Più a lungo si tiene, più invisibile sei per i potenziali clienti. Persino i gia' clienti potrebbero
chiedersi su di voi se non riescono a trovare un sito web per il vostro business.
Se non ne hai uno, sembra poco professionale e significa che le persone hanno meno probabilità di
prenderti sul serio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.