Web Marketing & SEO Hitweb

Web Marketing & SEO Hitweb


Web Marketing & SEO Hitweb | Il web marketing è quell’insieme di strumenti, tecniche e metodologie di
marketing “non convenzionali” utilizzati/e per la promozione di una marca e/o
prodotti e servizi attraverso internet.

Quali sono i vantaggi offerti dal Web Marketing & SEO?


- Costi ridotti
- Alta focalizzazione
- Analisi statistiche senza costi extra.
- Soluzioni diverse di marketing
- Misurabilità e facile misurazione del ROI



Perché investire nel Web Marketing & SEO?


Investire nel Web Marketing & SEO permette una crescita del proprio business. Altre
motivazioni derivano dalla possibilità di:

- Costruire connessioni profonde con i propri clienti
- Raggiungere un vasto numero di consumatori
- Integrare il web marketing nella strategia di business
- Aumentare notevolmente la notorietà del brand (brand awareness)
- Coltivare le relazioni esistenti attraverso appropriate azioni di Pubbliche Relazioni Digitali o Digital Pr



   SEO SEM PPC SMM


Quali sono i Tipi di Web Marketing?


- Search Engine Optimization (SEO)


SEO sta per "ottimizzazione dei motori di ricerca". È il processo per ottenere
traffico dai risultati di ricerca "gratuiti", "organici", "editoriali" o
"naturali" sui motori di ricerca.

 

- Search Engine Marketing (SEM)


Il Search Engine Marketing (SEM) è una forma di marketing su Internet che
prevede la promozione di siti web aumentando la loro visibilità nelle pagine dei
risultati dei motori di ricerca (SERP) principalmente attraverso la pubblicità a
pagamento.

 

- Display Advertising


La Display Advertising è una forma di pubblicità online in cui i messaggi
promozionali dell'azienda vengono visualizzati su siti di terze parti o pagine
di risultati di motori di ricerca come editori o social network.

 

- Content Marketing


Il content marketing è un approccio di marketing strategico incentrato sulla
creazione e la distribuzione di contenuti validi, pertinenti e coerenti per
attrarre e trattenere un pubblico chiaramente definito e, in ultima analisi, per
guidare una proficua azione dei clienti.

 

- Social Media Marketing (SMM)


Social media marketing (SMM) si riferisce a tecniche rivolte ai social network e
alle applicazioni per diffondere la consapevolezza del marchio o promuovere
determinati prodotti. Le campagne di social media marketing di solito si
concentrano su: stabilire una presenza sui social media sulle principali
piattaforme. Creazione di contenuti condivisibili e annunci pubblicitari.

 

- Email Marketing o Direct Email Marketing (DEM)


L'email marketing diretto è un formato per le campagne basate su e-mail in cui
gli annunci autonomi vengono inviati a un elenco mirato di destinatari. I
messaggi, che possono essere di testo, HTML o rich media, sembrano annunci
basati sul Web piuttosto che messaggi di posta elettronica tipici.

 

- Referral Marketing


Referral Marketing sta diffondendo la parola su un prodotto o servizio
attraverso i clienti esistenti di un'azienda, piuttosto che la pubblicità
tradizionale.

 

- Affiliate Marketing


Affiliate Marketing è un accordo di marketing con il quale un rivenditore
online paga commissioni a un sito Web esterno per traffico o vendite generate
dai suoi referral.

 

- Inbound Marketing


Inbound Marketing è un metodo per attirare, coinvolgere e deliziare le persone per far
crescere un'azienda che fornisce valore e crea fiducia. Man mano che la
tecnologia si sposta, le guide in entrata rappresentano un approccio al fare
affari in modo umano e utile.

 

- Mobile Marketing


Il Mobile Marketing è una strategia di marketing digitale multicanale volta a
raggiungere un pubblico target sui propri smartphone, tablet e / o altri
dispositivi mobili, tramite siti Web, e-mail, SMS e MMS, social media e app.

 

- Local based marketing


Il marketing basato sulla posizione (LMS) è una strategia di marketing diretta
che utilizza la posizione di un dispositivo mobile per avvisare il proprietario
del dispositivo di un'offerta da un'attività vicina.

 

- Web analytics


L'analisi dei dati Web è il processo di analisi del comportamento dei visitatori
di un sito Web. L'uso dell'analisi dei dati Web consente a un'azienda di
attirare più visitatori, trattenere o attirare nuovi clienti per beni o servizi.

 

Contattaci ora Agenzia Hitweb di Web Marketing & SEO  e scopri le nuove offerte..!

Condividi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *